I più venduti

Informazioni

Una storia d’amore tra la montagna ed il mare

Una sincera passione lega i Fratelli Bottero a Portofino e alla sua squadra di canottieri.
La scintilla scocca dall’incontro fra gli eredi di una azienda nata negli anni ’50 nel cuore delle Alpi Marittime cuneesi e affermatasi fra i leader europei dello sci e gli eredi dei pescatori che si sfidavano a colpi di remi nel Golfo del Tigullio per l’onore di scaricare per primi il pescato.

BotteroSki, inizialmente sponsor tecnico per i ragazzi del San Giorgio, mette a disposizione la propria esperienza nella confezione di abbigliamento, nella ricerca dei materiali e nella realizzazione di attrezzatura per le squadre.
Poi l’impegno e la dedizione dei giovani atleti conquistano l’azienda. Il legno degli sci si sposa con il legno dei gozzi, la montagna si innamora del mare.

Nasce così Canottieri Portofino, un marchio dal gusto vintage che celebra e rinnova la vita del porto e la tradizione marinara: felpe, polo, t-shirt, bermuda, costumi, accessori…
Ma anche pantaloni, camicie e giubbotti per la montagna. Un total look estate-inverno che declina l’emozione in attenzione al dettaglio, lo spirito competitivo in ricerca della qualità, le radici culturali in moda, all’insegna del miglior “Made in Italy” e con una vocazione decisamente internazionale.